venerdì, Luglio 30, 2021
HomeEventiTorna il Bufala Fest sul lungomare di Napoli

Torna il Bufala Fest sul lungomare di Napoli

Si svolgerà dal primo al 5 giugno prossimi, sul lungomare di Napoli, la seconda edizione del Bufala Fest, manifestazione dedicata alla valorizzazione della filiera bufalina e dei suoi prodotti. Dopo il bilancio positivo di pubblico dello scorso anno, che ha visto 100mila visitatori, la rassegna, fanno sapere i promotori, raddoppia: ”Duemila metri quadrati di gusto, da Piazza della Repubblica fino a Piazza Vittoria, con il cuore del divertimento alla Rotonda Diaz, dove verrà allestito il palco sul quale si alterneranno show cooking e spettacoli. Oltre 60 gli espositori”.

 

Torna il Bufala Fest tra conferme e novità

Tra le novità di quest’anno i pranzi e le cene a numero chiuso curati da chef stellati che potranno essere prenotate all’indirizzo prenotazioni@bufalafest.it. La manifestazione, organizzata con la collaborazione dell’Associazione Filiera Bufalina, presieduta da Renato Rocco, ha il patrocino di Regione, Comune, Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e del Consorzio Mozzarella di Bufala Campana dop, Slow Food, Onaf e Ais.

Torna il Bufala Fest sul lungomare di Napoli
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI