mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeSportCalcioI tifosi del Napoli lanciano petizione contro la cessione di Mertens

I tifosi del Napoli lanciano petizione contro la cessione di Mertens

‪#‎MertensNONSITOCCA‬ è il grido lanciato da alcuni tifosi del Napoli su Facebook, dove hanno lanciato una petizione contro una possibile cessione di Mertens, l’esterno offensivo belga della SSC Napoli. Vogliono la riconferma del loro campione, sempre tra i migliori nelle ultime due stagioni azzurre.

Cessione di Mertens: i tifosi si ribellano

I creatori della pagina Facebook “Mertens non si tocca” scrivono: “Arrivò a Napoli nel luglio 2013 in un clima di diffidenza generale. Ma chi è questo Mertens? Ma dove giocava? Al PSV, ma cosa importa? Mertens ha dimostrato di essere un campione pronto a sudare la maglia dal primo all’ultimo minuto, ma soprattutto di esser un uomo con gli attributi… E noi, di uomini con gli attributi, ne abbiamo bisogno! Facciamoci sentire affinché la nostra voce arrivi al caro presidente!”. In questi giorni si è parlato infatti di un interessamento dell’Inter, con tanto di contatto con la società azzurra. I tifosi però hanno le idee chiare: No alla cessione di Mertens. Untouchable.

I tifosi del Napoli lanciano petizione contro la cessione di Mertens
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI