giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeCulturaThe Spark Mondadori, gli eventi del 24 e 25 settembre

The Spark Mondadori, gli eventi del 24 e 25 settembre

The Spark Mondadori ospita venerdì 24 settembre ospiterà gli autori della graphic novel “Auf Wiedersehen, Pulcinella!” e sabato 25 la presentazione del volume di Pascal Jousselin “Imbattibile. Il vero supereroe del fumetto”.

In attesa che riprendano a pieno regime presentazioni e eventi per l’autunno, The Spark Mondadori ospita venerdì 24 settembre alle 18 Luigi Formola e Antonio Caputo, autori della gustosissima graphic novel “Auf Wiedersehen, Pulcinella!” (Shockdom). Modera l’incontro Alfredo Crispo (@iltiziochelegge)

Sabato 25 Settembre, dalle ore 11, il laboratorio di fumetto per bambini “Divertiamoci con imbattibile” intratterrà i giovani lettori e contestualmente presenterà il volume di Pascal Jousselin “Imbattibile. Il vero supereroe del fumetto” (Comicon Edizioni). L’evento sarà patrocinato dalla Regione Campania.

Gli eventi si terranno nella sede della libreria The Spark Mondadori in piazza Bovio 33 e saranno contingentati come da normative vigenti anti Covid-19. Ricordiamo inoltre che per accedervi sarà necessario esibire il Green Pass.

Massimo Pelliccia
Massimo Pelliccia
In fissa con la politica, ma amo anche la musica e il cinema. In RoadTv dall'inizio del progetto come videomaker e videoreporter.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI