mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeSerie TvThe Lost Symbol, rilasciato il trailer della serie che racconta le origini...

The Lost Symbol, rilasciato il trailer della serie che racconta le origini di Robert Langdon – VIDEO

E’ stato rilasciato proprio in queste ore il trailer ufficiale di The Lost Symbol, serie tratta dal romanzo di Dan Brown con protagonista un giovane Robert Langdon

Un giovane Robert Langdon ha il compito di risolvere un “grande mistero” nel primo teaser rilasciato dal servizio streaming Peacock di The Lost Symbol, serie tratta dal romanzo di Dan Brown. Basato sul terzo romanzo bestseller di Brown nella serie del Codice Da Vinci, The Lost Symbol segue le prime avventure del simbologo di Harvard, Robert Langdon (interpretato dall’Ashley Zukerman di Designated Survivor), che deve risolvere una serie di puzzle mortali per salvare il suo mentore rapito (Eddie Izzard di The Riches) e contrastare un’agghiacciante cospirazione globale.

Il cast include anche Valorie Curry (The Following), Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird). Dan Dworkin e Jay Beattie (entrambi di Scream: The TV Series e The Crossing) sono gli autori della serie (per la quale non c’è ancora una data ufficiale d’uscita) e saranno i produttori esecutivi insieme a Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey e Anna Culp. (La Casa di Carta 5, terminate le riprese dell’ultima stagione – FOTO)

Sviluppato originariamente per la NBC, “Il team è rimasto sbalordito da questo pilot e dal suo enorme potenziale nel diventare un grande successo, e la nostra nuova struttura ci consente di spostarlo su Peacock e dargli tutte le opportunità per farlo accadere“, ha dichiarato Susan Rovner, presidente di NBCUniversal Television and Streaming, in una precedente dichiarazione. “La nostra capacità di riprendere un grande spettacolo non è più limitata dai confini di un programma di rete, dandoci la libertà di dire” sì “ai programmi che amiamo e poi trovare loro la casa perfetta nel nostro portafoglio.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI