sabato, Maggio 8, 2021
HomeCulturaTeatro Trianon, offerta di realizzazione di strumenti di comunicazione web

Teatro Trianon, offerta di realizzazione di strumenti di comunicazione web

La fondazione Trianon Viviani intende dotarsi di un sito web e di un’applicazione mobile che costituiscano il cuore di una piattaforma multicanale integrata di informazione, comunicazione e commercializzazione di beni e servizî, a beneficio dei varî stakeholders dei comparti del turismo, tempo libero e ricerca, su scala italiana e non solo.

Avvalendosi di tali strumenti, la Fondazione vuole ottimizzare:

  • la conoscenza e l’approfondimento della programmazione e delle varie attività promosse di animazione culturale, educativa e sociale;
  • la distribuzione di beni e servizî, non solo di propria produzione, originati dall’attività istituzionale o comunque legati ai temi della canzone napoletana, nonché della musica, il teatro, la lingua e la letteratura partenopea;
  • il rafforzamento dei rapporti e la creazione di nuove relazioni con i soggetti della platea di riferimento.

La società – o il professionista – che intende presentare la propria offerta deve essere iscritta nell’albo dei Fornitori della fondazione Trianon Viviani. L’albo è aperto e il soggetto offerente (società o professionista) non iscritto si può registrare secondo la procedura descritta all’indirizzo teatrotrianon.org/bandi.html#fornitori.

Il testo completo della richiesta di offerta, con le caratteristiche e le clausole tecniche e l’articolazione richiesta della proposta di candidatura, è scaricabile all’indirizzo teatrotrianon.org/offerta_strumentiweb.pdf.

Le offerte dovranno pervenire entro il 31 maggio prossimo per posta elettronica all’indirizzo comunicazione@teatrotrianon.org, con oggetto «strumenti di comunicazione web: richiesta di offerta di realizzazione».

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI