giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaSvaligiata la casa dei genitori di Quagliarella

Svaligiata la casa dei genitori di Quagliarella

di Michele Longobardi

 

Rubata la cassaforte con soldi e gioielli.

E’ di sole poche settimane fa la notizia di un furto in un appartamento al viale Europa a Castellammare Di Stabia; i furti nella città stabiese continuano e fanno vittime ”illustri”. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, attaccante ex Napoli ed ora in forza alla Juventus. In realtà, non è lui la vittima vera e propria del furto, ma l’attaccante c’entra indirettamente. La casa svaligiata è quella dei suoi genitori.

I genitori di Quagliarella abitano in una casa in via Annunziatella ed è proprio lì che è accaduto il fatto. Dei ladri, per ora ignoti, sono entrati nell’appartamento dei due coniugi, al quinto piano, e hanno portato via la cassaforte. Il contenuto della stessa comprendeva soldi e gioielli; il bottino sembra avere un valore complessivo di circa 100 mila euro.

Non si conoscono le modalità del furto, infatti, la porta d’ingresso non ha subito infrazioni. Si sospetta che i ladri abbiano usato un passepartout.

 

17 febbraio 2014

Michele Longobardi
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 114754 946175I feel you did an awesome job explaining it. Positive beats having to research it on my own. Thanks 543962

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI