domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSportCalcioSuperlega, De Laurentiis: "Jp... chi? La scorsa notte dormivo"

Superlega, De Laurentiis: “Jp… chi? La scorsa notte dormivo”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis smentisce di essere stato contattato dalla multinazionale bancaria americana Jp Morgan, che finanzierà la Superlega

JP…chi ? La scorsa notte dormivo“. Lo scrive su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intervenendo nel dibattito sulla nascita della Superlega che sarà finanziata inizialmente dalla multinazionale bancaria americana Jp Morgan. Un tweet stringato ma che sembra significare una presa di posizione attendista nei confronti della Superlega che al momento non prevede l’inclusione del Napoli.

Il presidente azzurro, già ieri nella riunione di Lega non aveva partecipato alle invettive di diversi presidenti contro il progetto e quel “dormivo” significa proprio questo: semplicemente non sono stato incluso nella giostra al momento, ma l’idea in sé non la trovo sbagliata. Una posizione coerente con il pensiero che De Laurentiis ha espresso più volte in questi anni, criticando l’attuale struttura del calcio, giudicata non al passo con i tempi. Una posizione attendista di eventuali novità.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI