sabato, Giugno 19, 2021
HomeCostume e SocietàStreet art in parcheggio sequestrato a Caserta

Street art in parcheggio sequestrato a Caserta

Arriva a Caserta la grande “Street Art” con lo street artista Gola Hundun, che realizza “Venti e Correnti“: l’intervento sarà effettuato nell’area pubblica del nuovo garage di via San Carlo, attualmente sotto sequestro da parte della magistratura nell’ambito di un’inchiesta antimafia, che sarà inaugurato nei prossimi mesi.

 

Street art con lo street artista Gola Hundun

L’opera figurativa di circa 400 metri quadrati riguarderà le strutture interne e quelle che emergono esternamente nella piazza adiacente il Parco delle Amache tra Via San Carlo, Via Galileo Galilei, Corso Trieste e Via Cristoforo Colombo, nel centro della città Caserta. La realizzazione del progetto è stata fortemente voluta dall’amministrazione giudiziaria e dal Collegio Misure di Prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice Massimo Urbano, che stanno curando l’ultimazione dei lavori nelle more del processo che ha portato al sequestro dell’autorimessa.

Street art in parcheggio sequestrato a Caserta
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI