Categories: Serie Tv

Stranger Things 4 in arrivo nel 2022, rilasciato il nuovo promo – VIDEO

Un nuovo promo della quarta stagione di Stranger Things è stato rilasciato in queste ore. Ma i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter scoprire cosa è accaduto

La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2022. I fan dovranno attendere ancora un po’ per scoprire cosa succederà nel dramma soprannaturale.

Netflix venerdì ha rilasciato un teaser trailer che unisce momenti indimenticabili delle prime tre stagioni con alcuni nuovi scorci del suo attesissimo ritorno. Oh, e conferma che la stagione 4 non sarà presentata in anteprima fino al 2022 (non è ancora conosciuta la data esatta).

Il video è l’ultimo di una serie di promo per la stagione 4 di Stranger Things. Precedenti anticipazioni hanno rivelato che l’amato Jim Hopper di David Harbour è vivo e vegeto (con un look decisamente diverso), e il laboratorio Hawkins (o una struttura simile) sembra essere tornato in affari, con lo scienziato pazzo Martin Brenner visto entrare in un asilo nido per ragazzi con abilità speciali.

Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?

Le aggiunte al cast della stagione 4 includono Robert “Freddy Krueger” Englund come un paziente mentale particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha (Game of Thrones) come uno dei rapitori russi di Hopper. Amybeth McNulty (Anne con la E), Myles Truitt (Black Lightning), Regina Ting Chen (Regina del Sud), Grace Van Dien (The Village), Sherman Augustus (Into the Badlands), Mason Dye (Bosch) e Nikola Djuricko (Legends) sono parte del cast della serie ambientata negli anni ’80.

Inoltre, Brett Gelman e Priah Ferguson – rispettivamente il giornalista diventato teorico della cospirazione Murray Bauman e la sorellina sfacciata di Lucas, Erica Sinclair, – sono stati promossi a personaggi regolari della serie.

This post was published on Ago 6, 2021 15:37

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

5 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

10 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

13 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

14 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago