mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeSerie TvDavid Harbour e il cambio di look di Hopper nella quarta stagione...

David Harbour e il cambio di look di Hopper nella quarta stagione di Stranger Things a causa di Black Widow

Il volto di Jim Hopper in Stranger Things ha parlato del cambio di look del suo personaggio nella quarta stagione spiegandone i motivi

David Harbour, volto di Jim Hopper in Stranger Things, ha rivelato che l’aspetto del personaggio è stato modificato per la quarta stagione a causa del suo ruolo in Black Widow della Marvel. Creato dai fratelli Duffer, il dramma horror fantascientifico di Netflix è incentrato su un gruppo di adolescenti in una piccola città dell’Indiana che affrontano minacce soprannaturali che arrivano dal misterioso regno del Sottosopra con l’aiuto dell’adolescente telecinetica Eleven.

La terza stagione della serie di successo si è conclusa con l’apparente morte di Hopper nella struttura sotterranea russa. Tuttavia, la sua scena post-crediti ha mostrato (o quasi) un prigioniero americano nella regione della Kamchatka, portando la maggior parte dei a ipotizzare che Hopper fosse sopravvissuto per poi essere catturato dal nemico. Il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things ha confermato che Hopper è ancora vivo. E con un look decisamente diverso.

In un’intervista con Jimmy Kimmel Live, Harbour ha parlato del suo Hopper in Stranger Things 4. Riflettendo sul tempo trascorso da entrambi i personaggi in una prigione russa, l’attore ha chiesto ai fratelli Duffer di modificare l’aspetto di Hopper per non avere due personaggi ugluali in due produzioni diverse.

“Avevo iniziato a farmi crescere i capelli, ma poi sono stato scritturato in quest’altra cosa per interpretare un prigioniero russo. Avevo questi capelli lunghi e questa barba ed ero grande e ho pensato: ‘Non posso essere lo stesso ragazzo con capelli lunghi e barba nella stessa prigione’.

Quindi ho fotografato il set di [Black Widow] senza dirlo a nessuno e ho inviato tutto ai fratelli Duffer, assicurandomi che non usassero nessuno degli stessi colori del set e che il look fosse diverso e gli abiti fossero diversi”. (House of the Dragon, HBO rilascia le prime immagini dello spinoff di Game of Thrones)

L’attore ha poi dichiarato: “Continuavo a mandare queste foto e alla fine avevo tutti questi capelli e barba e avevamo programmato di farlo in questo modo, ma ho pensato, ‘Ragazzi, non possiamo farlo, sto uscendo con questo film Marvel, Non posso avere barba e capelli’. Quindi abbiamo pensato a un look completamente diverso per lui, gli abbiamo fatto rasare la testa“.

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita per la quarta stagione di Stranger Things, la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. Nonostante ciò, la tanto attesa quarta stagione di ST potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato il mese scorso che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022.

David Harbour e il cambio di look di Hopper nella quarta stagione di Stranger Things a causa di Black Widow
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI