venerdì, Settembre 24, 2021
HomeSerie TvStranger Things 4 in arrivo nel 2022, rilasciato il nuovo promo -...

Stranger Things 4 in arrivo nel 2022, rilasciato il nuovo promo – VIDEO

Un nuovo promo della quarta stagione di Stranger Things è stato rilasciato in queste ore. Ma i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter scoprire cosa è accaduto

La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2022. I fan dovranno attendere ancora un po’ per scoprire cosa succederà nel dramma soprannaturale.

Netflix venerdì ha rilasciato un teaser trailer che unisce momenti indimenticabili delle prime tre stagioni con alcuni nuovi scorci del suo attesissimo ritorno. Oh, e conferma che la stagione 4 non sarà presentata in anteprima fino al 2022 (non è ancora conosciuta la data esatta).

Il video è l’ultimo di una serie di promo per la stagione 4 di Stranger Things. Precedenti anticipazioni hanno rivelato che l’amato Jim Hopper di David Harbour è vivo e vegeto (con un look decisamente diverso), e il laboratorio Hawkins (o una struttura simile) sembra essere tornato in affari, con lo scienziato pazzo Martin Brenner visto entrare in un asilo nido per ragazzi con abilità speciali.

Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?

Le aggiunte al cast della stagione 4 includono Robert “Freddy Krueger” Englund come un paziente mentale particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha (Game of Thrones) come uno dei rapitori russi di Hopper. Amybeth McNulty (Anne con la E), Myles Truitt (Black Lightning), Regina Ting Chen (Regina del Sud), Grace Van Dien (The Village), Sherman Augustus (Into the Badlands), Mason Dye (Bosch) e Nikola Djuricko (Legends) sono parte del cast della serie ambientata negli anni ’80.

Inoltre, Brett Gelman e Priah Ferguson – rispettivamente il giornalista diventato teorico della cospirazione Murray Bauman e la sorellina sfacciata di Lucas, Erica Sinclair, – sono stati promossi a personaggi regolari della serie.

Stranger Things 4 in arrivo nel 2022, rilasciato il nuovo promo - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI