domenica, Luglio 25, 2021
HomeSerie TvStranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro...

Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?

La quarta stagione di Stranger Things non ha ancora una data di uscita, ma le nuove immagini dal set iniziano a mostrare parte di ciò che accadrà ad Eleven

C’è un momento drammatico in preparazione ad Hawkins. Secondo le immagini pubblicate da Page Six, Eleven, personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, dovrà affrontare qualcosa di decisamente spaventoso nella quarta stagione di Stranger Things.

Nelle foto dal set, appare infatti un manichino con le sembianze dell’attrice mentre viene trasportato su un’ambulanza. Inoltre, sembra che, pochi istanti prima, il personaggio di Eleven venga trascinato fuori da un edificio esploso.

Sul set appaiono anche paramedici, troupe giornalistiche, agenti di polizia di Hawkins e vigili del fuoco che tentano di controllare la situazione.

 

Il contesto delle scene non è chiaro e i fan potrebbero dover aspettare fino al 2022 per scoprire cosa sta succedendo esattamente. Ma un teaser pubblicato a maggio ha suggerito che Eleven potrebbe essere in pericolo in questa stagione di Stranger Things.

Il video la mostra intrappolata in una struttura di laboratorio dietro una porta etichettata “11”, anche se non è chiaro se il teaser mostri un flashback.

 

La terza stagione di Stranger Things si è conclusa con l’apparente morte di Hopper nella struttura sotterranea russa. Tuttavia, la sua scena post-crediti ha mostrato (o quasi) un prigioniero americano nella regione della Kamchatka, portando la maggior parte dei a ipotizzare che Hopper fosse sopravvissuto per poi essere catturato dal nemico.

Il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things ha confermato che Hopper è ancora vivo. E con un look decisamente diverso.

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita per la quarta stagione di Stranger Things, la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. Nonostante ciò, la tanto attesa quarta stagione di ST potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato il mese scorso che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022.

Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI