giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSportCalcioStazione Centrale di Napoli, bagno di tifosi ieri per salutare gli azzurri...

Stazione Centrale di Napoli, bagno di tifosi ieri per salutare gli azzurri in partenza per Firenze

Ieri pomeriggio il Napoli è partito per raggiungere la città di Firenze, in quanto questa sera i viola di Paulo Sousa affronteranno gli azzurri di mister Sarri. Una sfida da vertice, dove Higuain e compagni sono chiamati a vincere per ritornare a meno uno dalla capolista Juventus, ieri vittoriasa per 2-0 contro l’Inter. La Fiorentina invece sarà in cerca di una vittoria per tornare in solitaria al terzo posto dopo che ieri la Roma ha effettuato il sorpasso vincendo ad Empoli per 1-3.

Folla di tifosi in stazione per incoraggiare il Napoli

Prima di salire sul Frecciarossa direnze Firenze, i giocatori hanno fatto qulche foto con i loro tifosi. Sarri ha scehrzato con i tifosi e poi via su sul treno verso la sfida di qeusta sera. “Con #Frecciarossa, in viaggio per Firenze! #FiorentinaNapoli #ForzaNapoliSempre”, il tweet della società azzurra. Il Napoli dopo la sconfitto con la Juve, l’eliminazione in Europa per mano del Villareal e il pari con il Milan, è pronto per tornare a vincere in casa dei viola.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI