sabato, Giugno 19, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Staff di Sarri: dal Carpi in arrivo il preparatore dei portieri e...

Staff di Sarri: dal Carpi in arrivo il preparatore dei portieri e collaboratore tecnico

Secondo quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it, lo staff di Sarri in queste ore darà il benvenuto a due nuove new entry, che sono: Roberto Perrone, preparatore dei portieri, e Giandomenico Costi, collaboratore tecnico. Entrambi sono stati pescati dal nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che li ha presi dal Carpi, che nella prossima stagione sarà avversaria del Napoli in quanto promossa dalla serie B in A.

Lo staff di Sarri è al completo

Mercoledì raduno a Castevolturno e poi sabato partenza per il ritiro di Dimaro. Lo staff di Sarri, che lo seguirà in questa nuova avventura, sarà così composto: Francesco Calzona fungerà da vice, Francesco Sinatti da preparatore atletico, l’ex azzurro Simone Bonomi da tattico, Roberto Perrone da preparatore dei portieri e Giandomenico Costi da collaboratore tecnico.

 

Staff di Sarri: dal Carpi in arrivo il preparatore dei portieri e collaboratore tecnico
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI