Sposa muore dopo il banchetto di nozze

Sposa muore dopo il banchetto nuziale

di Redazione

Napoli – Aveva finalmente coronato il suo sogno d’amore: la celebrazione religiosa, il vestito da sposa, il banchetto con i familiari e gli amici, ma le speranze e le aspettative di un futuro radioso si sono spente a poche ore dal “si” per Fortuna. La giovane 36enne, impiegata in una sartoria di Casalnuovo, suo paese d’origine, è deceduta tra le braccia del marito nella camera d’albergo che la coppia aveva scelto per festeggiare la prima notte di nozze.

Un arresto cardiaco sembra essere la causa di questa tragedia: i soccorsi, allertati dal neo sposo, non hanno potuto far nulla per la giovane, se non costatarne il decesso appena raggiunto il luogo dell’accaduto. La salma di Fortuna è stata condotta all’obitorio di Castellammare di Stabia, ma pare che il giudice non abbia ancora autorizzato l’autopsia per accertare le cause del malore della giovane sposa.

Sconvolto, naturalmente, il marito che non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa. La coppia era insieme da molti anni: un amore nato tra i banchi di scuola e tragicamente finito nel momento di maggiore felicità.

7 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.