venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportPisani, legale famiglia Esposito: "Quel video era già noto. Ci sono ancora...

Pisani, legale famiglia Esposito: “Quel video era già noto. Ci sono ancora troppi misteri sulla morte di Ciro”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'Avv. Pisani, legale della famiglia di Ciro Esposito, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla morte del giovane tifoso napoletano

La morte di Ciro Esposito ha creato sgomento tra il popolo di fede partenopea. Sulla morte del giovane tifoso azzurro ancora non è stata fatta chiarezza, nonostante nei giorni scorsi sia apparso un video che ritrare il supporter ferito in strada. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il legale della famiglia Esposito Angelo Pisani ha voluto specificare alcuni particolari dei fatti di Roma.

Ancora tanti misteri

“A distanza di tre mesi dall’uccisione di Ciro Esposito ci sono ancora molti misteri legati a questa vicenda” ha esordito Pisani. “Il video che è stato diffuso era emerso già un paio di mesi fa, i proprietari lo hanno voluto consegnare direttamente al papà di Ciro. La morte del ragazzo ha salvato praticamente altre centinaia di tifosi. Poteva crearsi una vera e propria guerriglia urbana dopo quello che era successo”.

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI