giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportMonte ingaggi: Napoli dopo Juve, Roma e Milan. Higuain il più pagato

Monte ingaggi: Napoli dopo Juve, Roma e Milan. Higuain il più pagato

Sul sito La Gazzetta Dello Sport è stato pubblicato un grafico dal quale si evince il monte ingaggi delle squadre di Serie A. Il Napoli è quarto, alla pari con l'Inter

Tra fatturati e ricavi di tutte le squadre di Serie A, anche il monte ingaggi del Napoli è ad un passo indietro rispetto alle big del nostro campionato: stando al grafico pubblicato sul sito La Gazzetta Dello Sport, Juventus, Roma e Milan avrebbero un fatturato degli stipendi molto superiore a quello della società azzurra, che si troverebbe al pari con l’Inter.

GUARDA LA FOTO:

ingaggi roadtv, rdtv, road tv

Higuain il più pagato

Il Napoli, stando alla tabella, è a quota 70 milioni ed è rispettivamente dietro a Juve (118 milioni), Roma (98 milioni), Milan (94 milioni), mentre l’Inter è a pari merito con gli azzurri a 70. Il Pipita è l’attaccante più pagato con i suoi 5.5 milioni, seguito da Zuniga (3.5 milioni) e Hamsik (3 milioni). Dopo De Rossi, che percepisce uno stipendio di 6.5 milioni netti a stagione, l’argentino è il più pagato della Serie A.

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI