giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercato Napoli: offerta per Ayew, attaccante del Marsiglia

Calciomercato Napoli: offerta per Ayew, attaccante del Marsiglia

Ai microfoni di Football411.com, la punta ghanese ha dichiarato di aver ricevuto un'offerta dal Napoli. La decisione spetterà al Marsiglia

Il Napoli punta ad acquistare un attaccante, in forza al Pipita Higuian, per la prossima stagione. Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni ed uno fra questi è sicuramente quello di Andrè Ayew, punta centrale dell’Olympique Marsiglia classe 1989, in Francia dal 2010. In un’intervista rilasciata al sito Football411.com, il calciatore ghanese ha dichiarato espressamente di aver ricevuto un’offerta dal Napoli.

Interessamento del Napoli

Sì, c’è stata un’offerta del Napoli e me l’ha confermato il mio agente” ha affermato Ayew. “Non sarò io, pero’, a decidere del mio futuro. Toccherà alla società prendere le decisioni, io ho un contratto con l’Olympique e non ci siamo ancora seduti a parlare del mio futuro. E’ ancora presto per sapere se il mio club accetterà o meno l’offerta e se dovessi andare al Napoli, o in un’altra squadra, si deciderà dopo il Mondiale“.

Il Mondiale

A breve Ayew parteciperà al Mondiale in Brasile con il Ghana. Il calciatore si è detto molto soddisfatto della convocazione: “Sono molto contento di poter partecipare alla competizione con il Ghana. Per ora mi concentro solo sulla Nazionale, in vista dei Mondiali in Brasile“.

 

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI