venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaSparatoria a Napoli, medici: "Noemi è ancora grave"

Sparatoria a Napoli, medici: “Noemi è ancora grave”

Ancora gravi le condizioni della piccola Noemi, la bambina di quattro anni rimasta ferita nel corso di una sparatoria a Napoli in piazza Nazionale.

Giungono aggiornamenti sulle condizioni della piccola Noemi rimasta gravemente ferita nel corso di una sparatoria a Napoli in piazza Nazionale. La piccola Noemiè stabile, ma persistono le condizioni di criticità“. E’ quanto si legge nel bollettino medico diramato dall’ospedale Santobono di Napoli. “Si sta prestando la massima attenzione alle condizioni del polmone sinistro – quello più compromesso dal proiettile – per verificarne la vascolarizzazione. Le sue condizioni cliniche continuano ad essere gravi e la prognosi rimane riservata“.

 

Sparatoria a Napoli, medici: “la bambina è costantemente monitorata

Nella giornata di ieri si sono presentati episodi di desaturazione – si legge nel bollettino – Continua la sedazione e la ventilazione meccanica con alta concentrazione di ossigeno. La bambina è continuamente monitorata in tutti i parametri vitali“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 822646 604833Hello DropshipDragon provides dropping for quality, affordable products direct from China to your customers. Perfect for eBay sellers and website owners alike! 902084

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI