lunedì, Settembre 27, 2021
HomeFocusNapoli, Spalletti riparte da Anguissa e (soprattutto) dalle conferme dei big

Napoli, Spalletti riparte da Anguissa e (soprattutto) dalle conferme dei big

Il calciomercato degli azzurri regala a Luciano Spalletti il centrocampista tanto atteso, ma la notizia migliore è la conferma di tutti i big.

“Il Napoli comunica di aver acquisito dal Fulham le prestazioni sportive di Andre’ Frank Zambo Anguissa con la formula del prestito con diritto di riscatto”. Con questa nota il club partenopeo ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista camerunese, 25enne. Poco prima il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva scritto su Twitter: “Benvenuto Frank”.

Curiosità per l’ex Fulham, che tutti i tifosi sperano possa essere il rinforzo giusto per la mediana di Luciano Spalletti. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, praticamente la metà di quanto aveva sborsato il club inglese per prelevarlo dal Marsiglia nell’estate del 2018.

E’ il secondo acquisto di questa sessione estiva fatto dal presidente De Laurentiis, dopo lo svincolato Juan Jesus. Anche se, a conti fatti, forse ciò che rende più felice il tecnico di Certaldo è la conferma di tutti i big. A partire da Lorenzo Insigne, il cui contratto, però, è ancora in scadenza a fine stagione.

Napoli, Spalletti riparte da Anguissa e (soprattutto) dalle conferme dei big
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI