lunedì, Luglio 26, 2021
HomeFocusSpalletti a Napoli canta con i tifosi: "Sarò con te"

Spalletti a Napoli canta con i tifosi: “Sarò con te”

Comincia l’era Spalletti a Napoli: il tecnico toscano è arrivato a Castel Volturno dove è stato accolto dal presidente Aurelio de Laurentiis.

E’ cominciata al Napoli la stagione di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è arrivato a Castel Volturno intorno a mezzogiorno e mezzo ed è stato accolto dal presidente Aurelio de Laurentiis. “Siamo qui con il nostro nuovo mister e c’è grande ottimismo, benvenuto a casa”, ha detto De Laurentiis scendendo dall’auto davanti alla porta del centro tecnico dove c’era anche suo figlio Edoardo, vicepresidente del club. “Ai tifosi diciamo forza Napoli e come dicono loro ‘sarò con te”, queste le prime parole di Spalletti a Castel Volturno.

Spalletti a Napoli canta con i tifosi: "Sarò con te"

Il Napoli dal 15 luglio sarà in ritiro a Dimaro Folgarida fino al 25 luglio. Il 31 luglio è già stata stabilita un’amichevole in casa del Bayern Monaco, mentre dal 5 al 15 agosto ci sarà un secondo ritiro a Castel di Sangro. Spalletti si sistema in albergo in questi giorni in attesa della casa che ha già scelto a Posillipo.

Spalletti a Napoli canta con i tifosi: "Sarò con te"
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI