venerdì, Settembre 24, 2021
HomeSportSiena-Roma 1-3. I lupi zemaniani sbancano il Franchi

Siena-Roma 1-3. I lupi zemaniani sbancano il Franchi

Una partita tutta particolare quella del Franchi. Prima sorpresa quella di Osvaldo in panchina, ma non c’è nulla da temere perché le potenzialità giallorosse in attacco non finiscono mai, con Lamela infortunato è alla sua seconda consecutiva da titolate Mattia Destro che dopo il goal della scorsa giornata si ripete per bene due volte, ma andiamo con ordine ….

A sbloccare il risultato sono i toscani al 25′ con Neto, che segna di testa in mischia sugli sviluppi di un angolo dalla destra calciato da Valiani. Durante il resto del primo tempo la Roma spinge, ma fatica a creare occasioni da gol.

Nel secondo tempo si scatena l’ex di turno, appunto Destro che al 18′ s.t. segna di testa su splendido assist del giovane Florenzi

Al 41′ la Roma passa in vantaggio: segna il campione del mondo Simone Perrotta (subentrato a Tachtsidis ), che finora era stato messo poco in luce da Zeman, al suo goal, che mancava in campionato dal 23 aprile 2011 ( 1-0 al Chievo), hanno esultato tutti i compagni.

Chiude i conti ancora Destro, in contropiede, al 47′ firmando la decisiva doppietta. La Roma colpisce ancora. Vittoria in rimonta, la terza consecutiva.

Il boemo alla vigilia aveva detto: “La Roma può vincerle tutte da qui alla fine” … Staremo allora a vedere le gesta dei giallorossi!

Emanuele La Veglia

Punto dello Scarpitto sulla 15^ giornata

Siena-Roma 1-3. I lupi zemaniani sbancano il Franchi
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI