martedì, Dicembre 7, 2021
HomeCulturaSgarbi difende Napoli nel programma Rai "L'ultima parola" (VIDEO)

Sgarbi difende Napoli nel programma Rai “L’ultima parola” (VIDEO)

Siamo negli studi della trasmissione televisiva della Rai, “L’ultima parola”, e il presentatore prende la parola per dire: “La prossima sfida la facciamo a Napoli… o questo paese, Sud, punta veramente sul turismo, cominciando a migliorare il proprio senso civico, non parcheggiando ad esempio più in terza fila o passando con il rosso, altrimenti col cavolo che la gente del nord c’ha ancora voglia”. Come suo solito Sgarbi non si lascia liquidare con una semplice frase e irrompe difendendo la città di Napoli e attaccando quella di Milano, affermando che “Napoli vive, Milano muore”.

Sgarbi difende Napoli: “Milano la capitale del c…”

“Brera non c’è, Capodimonte c’è”, dichiara Sgarbi nel suo intervento a difesa di Napoli, che continua dicendo che quello che manca alla città è “la capacità di portare la gente alle cose che fanno a Napoli, che sono migliori di quelle che fanno a Milano. Milano muore, Napoli vive. Milano è la capitale del c…”.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI