Serie Tv

Sex and the City: Rivelato il titolo del primo episodio del revival – FOTO

Dopo aver condiviso la prima immagine accanto a Cynthia Nixon e Kristin Davis, Sarah Jessica Parker rivela il titolo del primo episodio del revival di Sex and the City

Il conto alla rovescia per il cast del revival di Sex and the City è finalmente terminato. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono pronte per il primo ciak mentre il volto di Carrie ha regalato ai fan della serie una prima anticipazione importante.

L’attrice, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha infatti mostrato il titolo del primo episodio del revival, “Hello It’s Me“. Nella seconda foto che appare nel post, alcuni oggetti che la stessa attrice porterà con sé sul set nel primo giorno di riprese.

 

In preparazione per il primo giorno di riprese” scrive Sarah Jessica Parker nella didascalia che accompagna la foto.

Al via le riprese dunque per il revival di Sex and the City che darà il bentornato a Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni, alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia nei loro 50”.

Nonostante l’importante assenza di Kim Cattrall, che non tornerà ad indossare i panni di Samantha nel revival di Sex and the City, molti sono i volti noti che emozioneranno i fan con un ritorno al passato.

Tra i membri del cast originale che torneranno nei nuovi episodi ci saranno anche David Eigenberg (nel ruolo di Steve Brady), Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch).

HBO Max ha annunciato che Chris Noth riprenderà il ruolo di Mr. Big nel revival dell’iconica serie, che si chiamerà “And Just Like That“.

Intanto, Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, è stata scelta per recitare al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis in And Just Like That.

Tre dei nuovi volti che arriveranno nel revival di Sex and the City, saranno series regular e donne di colore. I nuovi arrivi aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dalla Samantha di Kim Cattrall, la cui assenza dovrebbe essere spiegata nell’episodio di apertura. (La Casa di Carta 5, Netflix rilascia la data di uscita: l’ultima stagione divisa in due parti)

This post was published on Lug 8, 2021 17:25

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Pet Camper tour a Città della scienza

CITTÀ DELLA SCIENZA DI NAPOLI, SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO 2024, OSPITERÀ IL "PET…

8 ore ago

Il Napoli torna a Dimaro, in ritiro dall’11 al 21 luglio

Inizierà il prossimo 11 luglio il ritiro precampionato 2024 del Calcio Napoli nel tradizionale ritrovo…

8 ore ago

A Napoli 81.864 visitatori per mostra su Tolkien

La mostra "Tolkien. Uomo, Professore, Autore", inaugurata il 16 marzo scorso a Napoli, a Palazzo…

1 giorno ago

Napoli, inseguimento da film in strada: rider braccano ladro d’auto e lo fanno arrestare

Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città,…

1 giorno ago

Comicon a Napoli chiude con record, in 175.000 nei 4 giorni

Nuovo record per Comicon, la manifestazione pop di Napoli che ieri ha chiuso la XXIV…

1 giorno ago

Napoli-Roma 2-2, Olivera e Osimhen non bastano: azzurri beffati allo scadere

Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto…

1 giorno ago