Sette spose per sette fratelli dal 16 gennaio all’Augusteo

Sette spose per sette fratelli dal 16 gennaio all’Augusteo, una scintillante versione del famoso musical

Per celebrare il 60° anniversario del mitico film del ’54, torna in Italia il più energico e travolgente tra i classici del Musical, con un allestimento completamente innovativo ed originale. “Sette spose per sette fratelli” in una nuova, scintillante edizione del celebre musical, interpretato da Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi, con un cast di 20 ballerini-acrobati-cantanti.

Sette spose per sette fratelli torna a Napoli all’Augusteo

Il musical di L. Kasha, D. S. Landay, con musiche di Gene De Paul, e liriche di Johnny Mercer, tratto dall’omonimo film, si avvale di Teresa Caruso per le scene, Cecilia Betona per i costumi, Roberto Croce per le coreografie, Massimo Romeo Piparo per la regia; davvero un cast di prestigio, per rimettere in scena questo classico. Lo spettacolo sarà in scena dal 16 Gennaio al Teatro Augusteo di Napoli. Radio Club 91 ti regala i biglietti, mandando un whatsapp durante le trasmissioni (fm 95.2) al 3939100091.

Sette spose per sette fratelli: la trama del musical

I fratelli Pontipee, che vivono sulle montagne dell’Oregon facendo i taglialegna, hanno qualche difficoltà a trovare moglie. Il primo dei sette fratelli, Adamo, l’unico a essere sposato con Milly, suggerisce ai fratelli di compiere una sorta di “ratto delle Sabine” per rapire le loro future consorti: una volta trascorso l’inverno nella baita dei fratelli Pontipee, i genitori delle ragazze non potranno più opporsi al matrimonio…