lunedì, Giugno 21, 2021
HomeSportCalcioSeduta mattutina, c'è anche Dumitru! Tribuna strapiena

Seduta mattutina, c’è anche Dumitru! Tribuna strapiena

 

studio tecnico legale vitale francescoIl ritiro volge verso il termine, mancano ormai 3 giorni alla fine del soggiorno napoletano in Val di Sole, Trentino: poi 2 amichevoli internazionali per il Napoli, una contro il Nizza il 2 Agosto e l’altra contro il Porto l’8 Agosto. Resta ancora un dilemma la presenza di Gonzalo Higuain alla presentazione di domani sera, il numerosissimo pubblico lo aspetta. Nel frattempo la squadra continua gli allenamenti a ritmi elevatissimi: corsa di riscaldamento, percorso a ostacoli poi prove di situazioni di gioco.

Molto interessanti 2 frangenti: il primo a simulare una situazione di difesa su cross su primo palo (in pratica, il gol incassato contro il Feralpisalò l’altro ieri), il secondo ricreando una palla persa in fase di fraseggio, recupero e subito di nuovo attacco. I due tridenti d’attacco erano composti da CallejonInsigneMertens e GabbiadiniEl KaddouriDe Guzman. Strinic continua il suo allenamento differenziato, Reina entra in campo un’ora dopo rispetto all’inizio della seduta  ed effettua giri di campo a ritmo variabile. Paura per Valdifiori in partitella: una lieve distorsione per lui, è uscito zoppicando dal campo, attendiamo l’allenamento del pomeriggio per nuovi sviluppi.

A sorpresa abbiamo rivisto Nicolao Dumitru, attaccante classe ’91, che ha svolto lavoro a parte con gli altri Primavera, per chiudere poi giocando ai palleggi: schiaffetto per chi fa cadere il pallone.

Speciale Dimaro 2015

 

 

RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI