martedì, Aprile 23, 2024
HomeFocusScuola, de Magistris: "Generazioni consegnate all'analfabetismo"

Scuola, de Magistris: “Generazioni consegnate all’analfabetismo”

Le dichiarazioni del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla decisione del presidente della Regione Campania di prolungare la didattica a distanza

‘Stiamo consegnando intere generazioni all’analfabetismo”. Lo ha affermato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, su La7 commentando la decisione del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, di prolungare la didattica a distanza fino al 14 novembre e di chiudere da lunedì 2 anche le scuole dell’infanzia.

Il presidente De Luca, che ieri ha avuto toni di aggressione inaccettabili nei confronti di bambini e famiglie, ritiene che alle elementari si possa fare la didattica a distanza. Ma lo sa che tantissime famiglie povere oltre a non avere i tablet e gli strumenti non sono proprio in grado di fare la didattica a distanza. Prima di rinunciare alla scuola, che secondo i dati epidemiologici è un luogo sicuro – ha concluso – si dica a queste famiglie che cosa è stato fatto in questi mesi per rafforzare la rete sanitaria”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 579595 836203What a exceptional viewpoint, nonetheless is just not produce every sence by any means discussing this mather. Just about any technique thanks and also i had try and discuss your post directly into delicius but it surely appears to be an concern in your blogging is it possible you should recheck this. thank you just as before. 460795

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI