sabato, Ottobre 16, 2021
HomeFocusScuola, De Luca: "A una settimana dall'apertura nessuna emergenza"

Scuola, De Luca: “A una settimana dall’apertura nessuna emergenza”

Le dichiarazioni del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Napoli

Ad oggi è passata già una settimana dall’apertura delle scuole e non abbiamo avuto segnalazioni di particolari emergenze. Se facciamo le persone responsabili e la smettiamo con questo clima misto di stupidaggini che ci raccontano e di paure ingiustificate, noi ritorniamo alla vita normale“. A dirlo è il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Napoli.

Ma bisogna farla finita, ormai provo un fastidio enorme, l’imbecillità non è più sopportabile e non sopporto più quelli che avendo la mia età mi dicono ho paura. Ma di cosa hai paura a questo punto? dopo aver somministrato a miliardi di esseri umani, il vaccino nessuna persona responsabile può rispondere in questo modo“.

LEGGI ANCHE: Covid, a Napoli in 6 giorni 47 studenti positivi a scuola

Vi informo che tra qualche settimana parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale, ma soprattutto mi preoccupo e mi indigno perché questa imbecillità che stanno mettendo in circolazione, rischia di avere una ricaduta sulla campagna di vaccinazione per i bambini. – continua il governatore – Continuando sulla linea dell’irresponsabilità e imbecillità rischiamo di far ridurre la campagna di vaccinazione contro la poliomelite. Tutto questo non c’entra nulla con la libertà. Questo è il lusso di un paese che immagina che la democrazia sia la quantità di chiacchiere che si producono” conclude il presidente De Luca.

Scuola, De Luca: "A una settimana dall'apertura nessuna emergenza"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI