Scompare ragazza colombiana: ritrovata a Roma

Scompare ragazza colombiana: ritrovata a Roma

Lunedì scompare ragazza colombiana i vent’anni. Dopo le dovute ricerche, la giovane che vive a Casavatore con la famiglia, è stata ritrovata a Roma

Scompare ragazza colombiana, ritrovata a Roma. Adriana Velasquez Mercaldo, giovane ragazza di 20 anni, era scomparsa nella giornata di lunedì. La giovane era uscita di casa, a Casavatore dove vive con la famiglia adottiva, alle 7.30 del mattino per andare a scuola, ma a scuola non era mai arrivata. La denuncia da parte della famiglia è arrivata intorno alle 15.30, quando il padre si è reso conto del mancato ritorno a casa della figlia, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

 

Scompare ragazza colombiana: è stata ritrovata dai carabinieri di Roma

Verso le 15,30 ci siamo allarmati perché non tornava da scuola al consueto orario. Le abbiamo fatto una telefonata ma il cellulare era spento. Per la verità alle 7,45 avevo tentato di contattarla per chiederle un’informazione, ma già a quell’ora non era raggiungibile. Non ho dato peso alla cosa, immaginando che forse poteva aver preso il metrò. Poi, però, nel pomeriggio ho chiamato a scuola e ho saputo che non c’era mai arrivata. Abbiamo chiamato qualche amica, anche se non ne ha tante perché è una ragazza timida e silenziosa. Ma nulla. Abbiamo rintracciato il fidanzato che conosciamo bene ma anche lui era all’oscuro e ora ci aiuta nelle ricerche“, queste le parole di Giacomo Mercaldo, padre di Adriana che, al momento della scomparsa, indossava “un cappellino grigio e un giubbino con cappuccio dorato“. Grazie alla sua descrizione e ai dettagli forniti dalla famiglia, Adriana è stata ritrovata a Roma.