venerdì, Giugno 25, 2021
HomeSportScambio Handanovic-Hamsik, non è fantacalcio

Scambio Handanovic-Hamsik, non è fantacalcio

Scambio Hamsik-Handanovic. Da Telelombardia rimbalza questa voce che ha del clamoroso

Da Telelombardia rimbalza un’indiscrezione, o meglio ancora, una suggestione difficile da credere in altri tempi, ma che oggi potrebbe materializzarsi. Il portierone dell’Inter Samir Handanovic è una pedina fondamentale per l’Inter di Mazzarri, ma anche Marek Hamsik ha sempre avuto la stima dell’allenatore toscano. Così, potrebbe delinearsi un clamoroso scambio.

Il futuro di Pepe Reina è incerto, quindi, al Napoli potrebbe servire un portiere di sicuro affidamento per giocare in maniera serena la Champions e per dare la caccia allo Scudetto. Samir Handanovic è il nome giusto, la sua quotazione è di circa 20 milioni. Marek Hamsik, invece, si è svalutato a causa delle sue prestazioni altalenanti della stagione appena terminata. Dai 40 milioni che De Laurentiis avrebbe richiesto per lui, si potrebbe scendere proprio al prezzo di Handanovic.

Alle porte c’è, dunque, uno scambio? Possibile, non è fantacalcio. I due allenatori sarebbero d’accordo sul lasciar andare sì un loro pupillo, ma allo stesso tempo di farne arrivare un altro. Oltretutto, il sostituto di Samir all’Inter già c’è e si tratta di Bardi che rientrerebbe dal prestito al Livorno.

Scambio Handanovic-Hamsik, non è fantacalcio
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI