giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaA San Giovanni a Teduccio una panchina Rossa per le donne migranti

A San Giovanni a Teduccio una panchina Rossa per le donne migranti

Si è svolto questa mattina, alla presenza dell’assessore alle Pari Opportunità con delega alla Tutela del Mare del Comune di NAPOLI, Francesca Menna, l’evento di riqualificazione della spiaggia libera di Vicoletto Municipio, a San Giovanni a Teduccio

Questa mattina l’assessore alle Pari Opportunità con delega alla Tutela del Mare del Comune di NAPOLI, Francesca Menna ha partecipato, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, all’evento di riqualificazione e pulizia della spiaggia libera di Vicoletto Municipio, a San Giovanni a Teduccio.

 

Menna: “non si può dimenticare il valore di ogni singola vita”

E’ un’azione importante, che rientra negli eventi della COP21 promossi da Connect4Climate in collaborazione con Let’s do It! Italy ed il ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. E, a nome di tutti i componenti della Giunta guidata dal sindaco Luigi de Magistris – commenta l’assessore Mennadedicheremo la panchina centrale, dipinta di rosso, alle donne migranti che hanno perso la vita nel Mediterraneo. Non si può dimenticare il valore che ha ogni singola vita, il dolore della sua perdita. Non possiamo essere indifferenti rispetto a questo mare di vite strappate via, scappate da guerre e disperazione e mai approdate verso un porto sicuro. Da donna a donna, le assessore di questa Amministrazione dedicano il loro pensiero, affinchè non si spengano mai le luci su questa amara vicenda“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI