mercoledì, Agosto 4, 2021
HomeCronacaSan Giorgio a Cremano: la violenza subita dalla giovane 24enne ripresa dalle...

San Giorgio a Cremano: la violenza subita dalla giovane 24enne ripresa dalle telecamere

La violenza subita dalla giovane di 24 anni in un ascensore della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

Gli abusi compiuti ieri su una 24enne in un ascensore della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano sono stati ripresi da una delle telecamere di sorveglianza. Lo stupro compiuto dai tre aggressori è avvenuto infatti nel vano ascensore, tenuto fermo al piano mentre le porte si aprivano e chiudevano (la denuncia di Francesco Emilio Borrelli).

 

San Giorgio a Cremano: prelevato il dna dei presunti aggressori

San Giorgio a Cremano: la violenza subita dalla giovane 24enne ripresa dalle telecamereLa telecamera puntata sull’ascensore ha ripreso le fasi della brutale aggressione. Ai tre fermati, tutti di San Giorgio, tra i 18 e i 19 anni, sono stati sequestrati i cellulari ed è stato prelevato il dna. Secondo inoltre quanto riportato da Fanpage, la giovane di 24 anni conosceva di vista almeno uno degli aggressori.

San Giorgio a Cremano: la violenza subita dalla giovane 24enne ripresa dalle telecamere
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI