domenica, Giugno 20, 2021
HomeCronacaSalvini su Pino Daniele: "Non mi piaceva, basta ipocrisie!"

Salvini su Pino Daniele: “Non mi piaceva, basta ipocrisie!”

Salvini su Pino Daniele: ha voluto approfondire e chiarire il messaggio postato ieri su Fb da Noi con Salvini Italia contro Pino Daniele. Ecco cosa ha detto

SEGUI LA DIRETTA DEI DUE FUNERALI, CLICCA SU TUTTA NAPOLI SALUTA PINO DANIELE

Ieri pomeriggio la pagina Facebook ufficiale di Noi con Salvini Italia ha voluto salutare Pino Daniele in questo modo: “Pino Daniele è stato un grande artista, ma ha offeso più volte la Lega Nord, così come Massimo Troisi. Non c’è che dire, ottimi artisti, ma forse di politica ne capivano davvero poco. Condoglianze comunque alla famiglia, artisti così difficilmente ne nascono ancora“. Poco dopo, gli autori del post hanno voluto aggiustare il tiro dopo le polemiche scatenate sul web scrivendo ancora: “Non mettiamo in dubbio il valore artistico di Pino Daniele e di Massimo Troisi, nemmeno dal punto di vista personale, perché erano persone d’oro. Diciamo solo che hanno avuto un’idea sbagliata della Lega, tutto qui e ce ne dispiace. Siamo stati fraintesi, ci dispiace che qualcuno si sia offeso. Non c’è uno scandalo e non abbiamo parlato male di nessuno, se uno la pensa in maniera diversa ha tutta la libertà di farlo Restano due artisti straordinari e, come ha scritto Roberto Maroni questa mattina – Dolore e sgomento per l’improvvisa scomparsa di un grande!”

Salvini su Pino Daniele: “Non mi piaceva!

Matteo Salvini, dal canto suo, ha voluto esprimere anche il suo pensiero sulla tragica morte dell’artista partenopeo dichiarando: “Era un grande artista, è morto giovane quando poteva ancora fare tanto. Mi dispiace per la sua morte, ma non voglio essere ipocrita: non mi piaceva.

Salvini su Pino Daniele: "Non mi piaceva, basta ipocrisie!"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI