Sale a 6 il numero di auto bruciate e corpi carbonizzati al loro interno

Non si ferma la mano della camorra, modalità ricorrente negli ultimi 2 mesi

0
856

E siamo a 6. Un’altra macchina incendiata è stata appena ritrovata con all’interno un cadavere carbonizzato. L’auto, una Honda Civic, è stata rinvenuta a Casamarciano in provincia di Napoli, ferma in via Trivio.

Al lavoro i carabinieri che non sanno ancora dirci se l’uomo sia stato ucciso prima che la vettura prendesse fuoco o meno. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un uomo di 73 anni, Felice Paduano, un fabbro incensurato scomparso da San Paolo Belisito sabato scorso. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa nella giornata di domenica. I sedili dell’auto sono stati trovati reclinati e l’uomo era posizionato al posto di guida.

Gli altri rinvenimenti

Il 6 febbraio, a Giugliano in via Ripuaria, fu scoperto il corpo senza vita di un uomo nel portabagagli di una Renault Megane e nell’auto fu recuperata una pistola con matricola illegibile. Due i cadaveri scoperti in una Fiat Punto andata quasi completamente distrutta dalle fiamme il 17 febbraio in una zona di campagna di Caivano, in via Palmieri, in località Casolla. Un’altro cadavere bruciato è stato rinvenuto all’interno di un’auto in via Cupa San Domenico, il 21 febbraio e il penultimo fu ritrovato all’interno di un’auto intestata ad un pregiudicatoCasandrino, con una ferita da pallottola alla testa.