sabato, Settembre 25, 2021
HomeCronacaRissa all'uscita della discoteca: pugnalato uomo alle spalle

Rissa all’uscita della discoteca: pugnalato uomo alle spalle

L'episodio all'esterno di una discoteca al Porto. L'uomo, ricoverato al Loreto Mare, ha subito due ferite di arma da taglio nella zona lombare

Nella mattinata un uomo di 39 anni è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare per due ferite alla schiena causate da un coltello.

Al posto sbagliato nel momento sbagliato.

L’uomo avrebbe raccontato alla Polizia di essere  uscito da una discoteca al porto e di aver notato una rissa nelle vicinanze. Successivamente sarebbe stato avvicinato alle spalle da uno o forse due ragazzi, subendo l’aggressione che ha reso poi necessario il ricovero in ospedale. Per la vittima due tagli e dieci giorni di prognosi.

Dubbi sulla versione fornita.

Già partite le indagini, ma non sono state ritrovate tracce di sangue sul luogo del misfatto, elemento che ha insospettito e non poco gli agenti, che in queste ore continuano ad indagare per cercare di fare luce sull’accaduto. Ad aggiungere ulteriore mistero alla faccenda è l’orario che la vittima avrebbe indicato. A quell’ora la discoteca era chiusa da almeno trenta minuti. Ora si spera che almeno le immagini della videosorveglianza possano chiarire i fatti.

Rissa all'uscita della discoteca: pugnalato uomo alle spalle
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI