venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCronacaRissa al corso Umberto, fermati tre minori

Rissa al corso Umberto, fermati tre minori

L'episodio nella serata di ieri, quando la Polizia è intervenuta per sedare una rissa che ha coinvolto circa dieci ragazzini. Tra quelli fermati un quindicenne con un coltello lungo 18 cm

Alle 19.00 di ieri, tre ragazzini di età compresa tra i quattordici e i diciassette anni sono stati fermati per aver innescato una maxi-rissa tra coetanei tra via Pietro Colletta e C.so Umberto, nel centro storico.

Fuggi fuggi generale.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, subito dopo aver notato la rissa tra che ha coinvolto dieci minorenni, sono intervenuti per sedarla generando il panico tra i ragazzini che sono scappati via in diverse direzioni per sfuggire alla Polizia.

Scattata la denuncia.

Solo tre di questi non sono stati abbastanza lesti da dileguarsi, finendo per essere fermati ed identificati. Tra loro un quindicenne in possesso di un coltello a serramanico lungo la bellezza di diciotto centimetri. Il trio è stato denunciato in stato di libertà per rissa, mentre il ragazzino con il coltello anche per porto abusivo di arma da taglio. Dei tre fermati, due sono abitanti della zona, mentre uno proviene da Ercolano.

Rissa al corso Umberto, fermati tre minori
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI