venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAmbiente e LegalitàReti inviolate tra Bologna e Lazio: al Dall'Ara finisce 0-0

Reti inviolate tra Bologna e Lazio: al Dall’Ara finisce 0-0

Il 16° turno di serie A si chiude con il pareggio a reti inviolate tra Bologna e Lazio. Klose gioca soltanto 16 minuti, Kozak si fa espellere nel finale. La squadra di Pioli si sveglia al 50°.

La gara tra Bologna e Lazio non da spettacolo: le due squadre si dividiono i tempi, il primo di marca biancoceleste, il secondo nettamente emiliano e non pungono più di tanto. Giusto il pareggio per 0-0. La Lazio supera la Roma e la Fiorentina mentre il Bologna raggiunge il Torino a 15 punti.

Primo tempo nettamente favorevole agli ospiti: Hernanes, Ledesma e Candreva ci provano con tiri dalla distanza, ma Agliardi non si lascia impensierire. Il gioco è monotono ed i padroni di casa non fanno nulla per reagire, tranne qualche tiro pericoloso di Diamanti.

Nei secondi 45 minuti di gara, però, il Bologna ha una scossa: Guarente e Khrin impensieriscono Marchetti  e Diamanti, non in forma smagliante, si rende pericoloso sui calci piazzati. Petkovic allora decide di inserire Klose al 33°, ma la musica non cambia. Gilardino mette i brividi alla porta avversaria sul finire del tempo regolamentare e, poco dopo, Kozak si fa espellere per somma di ammonizioni. Dopo qualche minuto di recupero, Damato decreta la fine: 0-0 e tutti a casa.

Una partita alquanto scialba quella giocata tra Bologna e Lazio. Entrambe le compagini non hanno voluto spingere sull’accelleratore, limitandosi a far gioco e creare qualche azione da gol. Un punto importante per gli uomini di Petkovic, che raggiungono quota 30, e fondamentale per l’undici di Pioli, che scavalca Pescara e Palermo.

Reti inviolate tra Bologna e Lazio: al Dall'Ara finisce 0-0
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI