giovedì, Settembre 16, 2021
HomeCronacaRapina un agente di polizia: arrestato un anno dopo

Rapina un agente di polizia: arrestato un anno dopo

Si era reso protagonista di una rapina ai danni di una guardia penitenziaria un anno fa. Oggi arrestato

Ricercato dalle forze dell’ordine da quasi un anno esatto per aver rapinato lo scorso aprile un agente di polizia penitenziaria, Salvatore Fabbricini è stato arrestato questa mattina dopo essere stato trovato in un appartamento a Casoria in cui si era rifugiato da un anno a questa parte.

La rapina all’agente di polizia

Nell’aprile dello scorso anno, il 31enne Salvatore Fabbricini, esperto ladro di automobili, è stato l’autore di una rapina ai danni di un agente di polizia penitenziaria nei pressi di Poggioreale. Il bottino era formato dall’auto dell’agente e dalla sua pistola d’ordinanza recuperato dalla polizia poco dopo il furto, ma del ladro non c’era più traccia.

Il ritrovamento e l’arresto

Questa mattina, il ladro latitante è stato ritrovato dalla polizia in un edificio di Casoria. L’uomo ha subito tentato la fuga dal balcone dell’abitazione, ma è stato prontamente bloccato dalla polizia che aveva preventivamente accerchiato l’appartamento. Arrestato, Salvatore Fabbricini è stato portato al carcere di Poggioreale, alle sue spalle anche una precedenza condanna per spaccio di droga.

Rapina un agente di polizia: arrestato un anno dopo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI