giovedì, Giugno 24, 2021
HomeCronacaRagazzo tenta di darsi fuoco: panico in via Terracina a Napoli (VIDEO)

Ragazzo tenta di darsi fuoco: panico in via Terracina a Napoli (VIDEO)

A via Terracina, nei pressi dell’Ospedale San Paolo a Fuorigrotta, la viabilità è bloccata a causa di un ragazzo che ha tentato di darsi fuoco servendosi della pompa di un distributore di benzina con la quale si è cosparso tutto il corpo. La scena è stata terrificante; il ragazzo, vestito solo di pantaloncini, ha cominciato a correre inseguito da un vigile urbano, successivamente si è cosparso di benzina e ha tentato di darsi fuoco. Per fortuna, il vigile è riuscito a fermarlo prima che il giovane compisse il folle gesto. A brevissimo è arrivata un’ambulanza che lo ha prontamente trasportato in ospedale. Non si conoscono i motivi che hanno scatenato tale situazione, i testimoni affermano che si trattasse di un ragazzo con problemi psichici.

Ragazzo tenta di darsi fuoco, un testimone: “Non era in sé

Un testimone della terribile scena ha affermato ai nostri microfoni: “Aveva la bava alla bocca, non era in sé e ha tentato di darsi fuoco agitando la pompa della benzina di un distributore. Il vigile lo ha inseguito e fermato e intanto chiedeva aiuto per bloccarlo“.

Ragazzo tenta di darsi fuoco: panico in via Terracina a Napoli (VIDEO)
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI