giovedì, Maggio 13, 2021
HomeCronacaI Quartieri Spagnoli sotto il controllo della "Gang dei Bambini"

I Quartieri Spagnoli sotto il controllo della “Gang dei Bambini”

La chiamano la Gang dei Bambini, una banda composta da ragazzini poco più che quindicenni, che nei Quartieri Spagnoli stanno seminando il panico ormai da mesi. Imbottiti di droghe e in possesso di armi da fuoco, ogni sera in sella a motorini, compiono le loro scorribande, urlando all’impazzata e sopratutto sparando contro cani, gatti, abitazioni, negozi e ai clan nemici.

Gang dei Bambini – Dei veri baby assassini

Secondo quanto riportato da Retenews24, il 3 maggio scorso è stato ucciso dalla Gang dei Bambini, in vico lungo San Matteo, il pregiudicato Mario Mazzanti, 29 anni, e ferito Giovanni De Crezio di anni trenta. Ma quando non ci sono esecuzioni da eseguire, i ragazzini, imbottiti di droga si divertono a sparare agli animali. A fine aprile sono stati infatti trovati senza vita un cane randagio e un gatto, entrambi morti per colpi d’arma da fuoco. Da inizio anno, inoltre, i bossoli trovati nel quartiere, sparati contro serrande di negozi, balconi di abitazioni, sono oltre la decina. Tutti sanno quello che succede, ma nessuno denuncia, e la Gang dei Bambini può così mettere in atto le proprie scorribande ogni sera, nell’indifferenza di tutti.

I Quartieri Spagnoli sotto il controllo della "Gang dei Bambini"
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI