Psychopathic Romantics live al Sanacore

Domani, venerdì 13 dicembre ore 22, Sanacore Roots PUB a Sala di Caserta

Ingresso gratuito

Venerdì 13 dicembre alle ore 22 sul palchetto del Sanacore a Caserta in via San Donato Osservino 12 a Sala di Caserta si esibiranno gli “Psychopathic Romantics” band italo-americana che da anni esprime solo musica di qualità al servizio di sperimentazioni ed evoluzioni sonore.

L’ingresso è gratuito, e la cucina del pub sarà aperta fino a mezzanotte.

PSYCHOPATHIC ROMANTICS

Le radici geografiche e musicali degli Psychopathic Romantics trascendono la nativa Campania, dal momento che Mario La Porta, aka ‘Dust’, cantante e autore della band, è italo-americano. A partire dal 2005, anno di formazione della band, il sound risulta in continua evoluzione, forte del mix tra le inclinazioni folk e cantautorali d’oltreoceano di Dust e i suoni più mediterranei e in generale più europei degli altri psycho-membri. Questa evoluzione confluisce nel 2015 nell’album dal titolo “Bread and Circuses”, pubblicato all’epoca solo in digitale sulle principali piattaforme musicali e che solo tra qualche settimana sarà finalmente disponibile su sopporto fisico, in vinile.

Dal 2015 in poi, il lancio di tre singoli ed altrettanti videoclip estratti dal disco, decine di live tra Italia e UK, un balletto per l’estate, una canzone per Natale e un omaggio a Hùgo Chavez. E poi tanto nuovo materiale che prima di confluire in nuovo album sarà ‘testato’ ben bene nei loro prossimi spettacoli live.

Oggi, infatti, portano in giro un setup che include, tra gli altri, otto nuovi pezzi che rivelano il nuovo momento sonoro dalla band. La prossima occasione sarà stasera, sabato 5 ottobre allo Chalet Kennedy di Mondragone (CE).

Quando: venerdì 13 dicembre 2019 ore 22

Dove: VIA SAN DONATO OSSEVERINO 12 SALA DI CASERTA

 

LINK EVENTO:

https://facebook.com/events/s/psychopathic-romantics/2768634553179431/?ti=as

LINKS:

Bread and Circuses album:

https://open.spotify.com/album/6XLGFGBC2woZkJly6FqSOh

FACEBOOK:

https://www.facebook.com/psycho.romantics

CANALE YOUTUBE:

https://www.youtube.com/channel/UCLoaInHnYrBQqial4zBewEg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *