lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSportPresentazione della nuova stagione di Football Americano: non in America, Comune di...

Presentazione della nuova stagione di Football Americano: non in America, Comune di Napoli

Domani verrà inaugarata la nuova stagione agonistica della prima squadra cittadina

Domattina, in presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente, verrà presentata la nuova stagione agonistica della prima squadra cittadina di football americano, i Briganti. Alla conferenza stampa interverranno il coaching staff con l’head coach Francesco Colace e i defensive coordinator Stefano Chitos e Steven Garcia insieme ai giocatori della squadra. Ospite d’onore il nuovo “brigante”, il quaterback Andrew James Palazzolo, cresciuto nella South Medford high school, in Oregon, che nell’ultima stagione ha difeso i colori degli Hildlesheim Invaders, compagine di seconda serie tedesca.

Non solo gioco, ma anche cuore

Presente anche l’Aido, l’Associazione Italiana per la Donazione di Organi di cui i Briganti sono testimonial ed i ragazzi della scuola media statale Ugo Foscolo, con la quale i footballers stanno portando avanti un programma gratuito per incentivare la pratica sportiva del Flag Football nell’età scolare.

Presentazione della nuova stagione di Football Americano: non in America, Comune di Napoli
Vincenzo Noletto
Fotografo e giornalista. Appassionato di tecnologia, camicie a quadri e moto sportive degli anni ’70. Ritardatario cronico e dalla battuta sempre pronta, è un killer degli standard con la testa sempre piena di idee nuove.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI