lunedì, Luglio 26, 2021
HomeArticoliPresentate a Los Angeles la Xbox One e la Playstation

Presentate a Los Angeles la Xbox One e la Playstation

di Giusy Inno

11 giugno 2013

 

Le nuove console sono state presentate all’E3 di Los Angeles

 

Microsoft e Sony, i due colossi dell’intrattenimento videoludico, tornano a sfidarsi. Da un lato, potremo ammirare la nuova console Xbox One che vedrà la luce a novembre ad un prezzo di 499 dollari. Il mercato vive di concorrenza e quindi Sony non sarà da meno, la nuova Playstation 4 è pronta a dar battaglia tra esclusive, grafica ultrarealistica e hardware sempre più potente. Sony, inoltre, ha annunciato che per godere dei titoli su PS4 non saranno necessarie connessioni internet per autenticare i videogiochi.

L’E3, l’Electronic Entertainment Expo, è una conferenza della durata di tre giorni dedicata ai videogames che ogni anno trasforma Los Angeles nell’Eden degli appassionati di elettronica. L’intrattenimento videoludico, ormai, raggiunge vette inesplorate prima d’ora e garantisce esperienze di livello altissimo. Solo il tempo dirà chi porterà a casa la vittoria nelle vendite.

Presentate a Los Angeles la Xbox One e la Playstation
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI