domenica, Maggio 9, 2021
HomeEventiPremio Buona Sanità 2015, il 22 maggio la cerimonia finale

Premio Buona Sanità 2015, il 22 maggio la cerimonia finale

L’Associazione Buona Sanità, presieduta dalla vulcanica dottoressa Maria Rosaria Rondinella, ha organizzato anche per quest’anno una nuova edizione per l’assegnazione del Premio “Buona Sanità 2015”, manifestazione nata per dare una meritata visibilità e conferire un riconoscimento di qualità alle professionalità e alle strutture che si adoperano per garantire il benessere psico-fisico, sociale, spirituale e adeguata assistenza, con passione, dedizione e umanità.

L’evento è previsto per il giorno 22 maggio 2015 alle ore 17,30 presso il Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare di Napoli, alla presenza di artisti prestigiosi, e sarà incentrato sul tema della creazione di sinergie tra Protezione Civile, Sanità, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, il Mondo della Comunicazione ed Associazioni di Volontariato, tutte volte alla salvaguardia della Salute e della Sicurezza dei cittadini.

Il premio è concepito non solo per personale medico o comunque del mondo sanitario, ma anche per manager e figure della società civile a vario titolo impegnate in un campo delicatissimo e ad alto impatto umano e relazionale.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI