giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeEventiPietrarsa Express: dal 6 marzo il museo si visita sui treni degli...

Pietrarsa Express: dal 6 marzo il museo si visita sui treni degli anni ’30

Pietrarsa Express: a partire dal 6 marzo 2016 fino al 4 dicembre 2016, il Museo di Pietrarsa potrà essere visitato sui treni degli anni Trenta messi a disposizione dalla Fondazione FS Italiane.

Ecco le date: 6 marzo, 3 aprile, 1° maggio, 5 giugno, 3 luglio, 7 agosto, 4 settembre, 2 ottobre, 6 novembre e 2 dicembre, saranno due i Pietrarsa Express che partiranno, uno al mattino e uno al pomeriggio, e la cui destinazione sarà il Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa.

 

Pietrarsa Express: i prezzi

Il Museo dedicato alle ferrovie sarà visitabile in stupendi treni d’epoca e i prezzi dei biglietti sono già stabiliti, 2 euro andata e ritorno, 6 euro andata e ritorno per i bambini dai 4 ai 12 anni e gratuito per i bambini da 0 a 4 anni. Il biglietto permetterà ai visitatori di girare liberamente nel Museo di Pietarsa, mentre per la visita guidata ci sarà un supplemento che potrà essere pagato direttamente al Museo.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI