venerdì, Giugno 18, 2021
HomeCronacaPiazza Garibaldi, molesta tre bambine e rischia il linciaggio dalle mamme inferocite

Piazza Garibaldi, molesta tre bambine e rischia il linciaggio dalle mamme inferocite

Un uomo di 57 anni è stato fermato dalla polizia nei pressi della Stazione Centrale di piazza Garibaldi. E’ accusato di aver accarezzato e palpeggiato tre bambine di età compresa tra i 10 e i 12 anni. Le molestie sono avvenute all’uscita di un fast food della zona. L’accusa è di violenza sessuale. L’uomo è sposato con tre figli minorenni.

Piazza Garibaldi, 30 mamme pronte al linciaggio

L’uomo ha avvicinato le bambine fuori dal locale, chiedendo loro dove stessero andando e se attendevano qualcuno. Dopodiché ha iniziato a palparle nelle parti intime. Un passante che ha assistito alla scena ha avvisato la polizia che subito è entrata in azione, bloccando l’uomo che stava per tentare una fuga a piedi. Sul posto sono poi giunte anche una trentina di mamme, che aveva saputo dell’accaduto, pronte per aggredire il molestatore.

Piazza Garibaldi, molesta tre bambine e rischia il linciaggio dalle mamme inferocite
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI