lunedì, Settembre 27, 2021
HomeAmbiente e LegalitàPianura, bidone sospetto tra i rifiuti, il consigliere Luongo: "I cittadini denuncino"

Pianura, bidone sospetto tra i rifiuti, il consigliere Luongo: “I cittadini denuncino”

Bidone sospetto a Pianura, il Consigliere comunale Antonio Luongo rassicura i napoletani e li invita a denunciare tutti gli episodi di inciviltà e di scarico abusivo di rifiuti

A seguito della segnalazione di Road Tv Italia di un bidone abbandonato tra i rifiuti a Via del Collettore a Pianura, si è attivato il Consigliere Comunale Antonio Luongo, che ai nostri microfoni ha comunicato che nei prossimi giorni l’Asia,  l’azienda di smaltimento dei rifiuti di Napoli, provvederà al trattamento del bidone secondo le corrette procedure e al tempo stesso ha invitato i cittadini a segnalare tutte le situazioni di scarico abusivo dei rifiuti a cui dovessero assistere: “Senza il contributo dei cittadini napoletani è sempre più difficile scoprire e punire tutti coloro che scaricano abusivamente e illegalmente ogni genere di rifiuto nelle vie della nostra città“.

 La segnalazione di Road Tv

Lo scorso 28 marzo Road Tv Italia aveva ricevuto una segnalazione di un bidone abbandonato tra i rifiuti di via del Collettore a Pianura. Immediatamente una nostra troupe è accorsa sul posto e abbiamo denunciato la situazione. Il bidone infatti, a detta degli abitanti della zona, emana un cattivo odore e perde liquami che poi si spargono per la strada. L’unico intervento finora effettuato dal Comune è stato di delimitazione con il nastro di segnalazione della zona occupata dal bidone.

Pianura, bidone sospetto tra i rifiuti, il consigliere Luongo: "I cittadini denuncino"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI