mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeCandid CameraPettinare la gente per strada - La candid camera a Napoli (VIDEO)

Pettinare la gente per strada – La candid camera a Napoli (VIDEO)

Finalmente vi siete liberati del parrucchiere. Probabilmente non vi capiterà mai quello che è successo alle nostre vittime, ossia scendere da casa e trovare in strada una persona pronta a pettinare le vostre fluenti chiome. Nel vedere avvicinare il pettine sulle loro teste le reazioni decisamente bizzarre. Completamente spiazzati alcuni, impauriti quelli che sono addirittura scappati con abile guizzo dalle grinfie della nostra Antonella Scirocco.

Pettinare la gente per strada: ecco le reazioni dei passanti

Altri invece, con nostro stupore, si sono affidati completamente alle mani della nostra complice, e senza indugio si sono lasciati pettinare mostrando una faccia tra l’incredulo e il drammatico per quanto stava accadendo. Ci siamo lasciati ispirare dai personaggi di turno; abbiamo così incontrato un tenero Malgioglio, Mal dei Primitives e una improponibile versione maschile della sindacalista Susanna Camusso. Una nuova candid camera targata Road Tv Italia che vi farà morire dal ridere!

Guarda le nostre Candid Camera

 

Pettinare la gente per strada - La candid camera a Napoli (VIDEO)
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI