PER – Persone e Comunità: martedì 15 settembre la presentazione delle liste per la Provincia di Napoli

Martedì 15 settembre 2020 la presentazione delle liste del movimento “PER – Persone e Comunità” per la provincia di Napoli.

Martedì 15 settembre 2020 alle ore 18.30, presso il Centro Shalom (campo sportivo), in via Andrea d’Isernia 1, a Napoli, si terrà la presentazione delle liste del movimento “PER – Persone e Comunità” per la provincia di Napoli.

Saranno presenti Giovanna Gaeta, logopedista, fondatrice della sezione napoletana dell’Associazione italiana dislessia, Gianluca Guida, direttore dell’istituto penitenziario per minori di Nisida, Giulio Maggiore, docente universitario di discipline economiche, presidente dell’Associazione “Centro Shalom”, Antonio Nocchetti, medico dentista, presidente dell’Associazione “Tutti a scuola”.

“Perché una lista di cittadine e cittadini impegnati da oltre 20 anni nel volontariato? Perché con una legge elettorale che mette i candidati gli uni contro gli altri noi di “PER persone e comunità “ non lo facciamo? Perché chiediamo a tutti quelli che incontriamo di scoprire chi siamo , che cosa abbiamo fatto fino ad oggi? Perché “alle spalle “ non abbiamo poteri forti o chiacchiericci e lo diciamo apertamente? Perché abbiamo scelto una campagna elettorale senza investimenti economici, grandi manifesti o apparizione a pagamento nelle televisioni commerciali? Perché abbiamo scelto di occuparci di chi non ha lavoro, della scuola di tutti, dei nostri figli disabili, di ecologia integrale e non abbiamo mai promesso niente? Forse, anzi sicuramente, perché lo facciamo da sempre e siamo convinti che sia l’unico modo per tornare a credere che un altro mondo è possibile, che un altra Politica è possibile”. Queste le parole di Antonio Nocchetti sul suo profilo Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *