sabato, Settembre 25, 2021
HomeCronacaParcheggiatore abusivo viene fermato, scappa, ma viene inseguito ed arrestato

Parcheggiatore abusivo viene fermato, scappa, ma viene inseguito ed arrestato

A Fuorigrotta un parcheggiatore abusivo, in evidente stato di ubriachezza, cerca di scappare, colpisce un agente, ma poi viene ripreso ed arrestato

Gli agenti della polizia municipale erano accorsi su segnalazione di alcuni cittadini,  minacciati da un parcheggiatore abusivo visibilmente ubriaco nei pressi del mercato della Canzanella a Fuorigrotta. Alla richiesta dei documenti per l’identificazione, l’uomo ha tentato la fuga. I vigili lo hanno bloccato e condotto in macchina nella macchina di servizio per l’identificazione negli uffici. Ma il parcheggiatore abusivo non si è rassegnato e, dopo aver dato una gomitata ad uno degli agenti, è scappato via dalla macchina in via Diocleziano e solo dopo un lungo inseguimento gli agenti sono riusciti, al termine di una collutazione, a riprenderlo e a procedere all’arresto vero e proprio. Sarà processato per direttissima il 10 marzo.

Parcheggiatore abusivo viene fermato, scappa, ma viene inseguito ed arrestato
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI